Nutrire il risveglio: ecco a voi Sua Maestà la Colazione (Quantica)!

La colazione è la vera e propria Regina della giornata. Tale è la sua importanza che oggi vi proponiamo 3 colazioni tipo studiate secondo l’Alimentazione Frequenziale©: la scienza dell’alimentazione secondo la fisica quantistica (WOW!)

Lo so che non siete super afferratissimi di fisica quantistica e men che meno di Alimentazione Quantica (o Frequenziale). Sappiate però questo: ogni cosa in natura emette e riceve energia, ovvero onde di informazione che vengono veicolate dal Campo Quantico presente in tutti i cibi, persone, oggetti, colori. Ogni cosa infatti ha una sua specifica frequenza ovvero qualità energetica che va oltre il concetto di caloria (nel caso del cibo). Qui si parla di Quintessenza e di Connessione con l’Universo, ragazze!

14606348_866013743530096_8703582737949957239_n

Anche i cibi quindi possono avere frequenze diverse. Pensiamo all’inesistente energia dello zucchero bianco e invece all’altissima energia dello zucchero integrale di canna Mascobado che addirittura è in grado di riequilibrare i danni dello zucchero bianco mangiato in passato (ricerche condotta presso la Maria Rosa Fimmanò Academy). Un vero cibo potenziatore che utilizziamo in tutte le nostre ricette!

www.altromercato.it--00000156-02

Ci sono molti modi per fare colazione e non sono uguali per tutti. Ognuno di noi infatti è un mondo unico e meraviglioso e proprio per questo motivo ci sono operatori qualificati in Alimentazione Quantica che svolgono consulenze personalizzate per individuare i cibi e le ricette migliori per ognuno attraverso procedure specifiche basate sulla risposta kinesiologica del Dna Quantico. Non è fantascienza, è la ricerca che avanza! :)))

Abbiamo testato le 3 migliori colazioni che l’organismo apprezza e ve le proponiamo per i loro benefici sul sistema linfatico e vascolare (liquidi, sangue, cuore, circolazione, detox), sul sistema ormonale (temi femminili, umore, digestione, metabolismo, sistema immunitario), sull’energia mentale e sulla forza fisica.

1) La colazione speziata

Le spezie sono un plus per digerire meglio, riattivare il metabolismo e regolarizzare gli ormoni. Come assumerle?

20170116_103422.jpg

2) La colazione golosa

Nella colazione libidinosa compaiono le creme di frutta secca ricche di Vitamine e nutrienti preziosi (anti invecchiamento e ottime per il sistema ormonale) da utilizzare al posto delle creme al cacao che per la sua proprietà nervina toglie energia all’organismo.

  • Torta alla crema di Nocciole o biscotti ai pistacchi
  • latte di avena temperatura ambiente alla nocciola (OatHazelNut Milk)

img_5884.jpg

3) La colazione fruttuosa

E infine la frutta! Una colazione fresca ed energetica per portare gioia e colore sulle nostre tavole

  • 1 cucchiaio di Jogurt intero bianco (Vipiteno) + frutta a piacere (ok mezza banana o altro frutto) + altro jogurt (rispettare questa sequenza, il pancreas vi ringrazierà!)
  • torta ai lamponi o muffin cuor di mirtillo
  • latte di avena al pepe rosa e lamponi, caldo o freddo (il mio inimitabile Pink Milk)

cheescake2

A breve avrete tutte le ricette! 

Mi raccomando: niente caffè. Lo so, molte di voi lo bevono tutti i giorni. Il caffè è un potente nervino e prosciuga le ghiandole surrenali, sede dell’energia fisica, della risposta immunitaria, implicate nella salute della tiroide e nella risposte emotive (rabbia, ansia, stress). La soluzione??? caffè di farro, orzo o cicoria. Caldo o freddo!

E per chi preferisce la colazione salata? Per il momento, mi scriva. Poi provvederò a scrivere un post al riguardo!

Mangiando in questo modo sono rinata, sappiatelo!

Sono guarita da tutti i disagi che avevo: eczemi della pelle, assenza di mestruazioni, squilibri ormonali, cisti ovariche, candida, mal di testa, esofagite, ulcera dello stomaco, allergia agli acari e intolleranze alimentari……….. + ho migliorato la qualità della mia vita nel lavoro, nelle relazioni con me stessa e gli altri, in amore…

ho scoperto che il cibo è una fonte di energia per costruire la vita come la vogliamo!!!

E allora tutte con l’hashtag:

#lacolazionedellecampionesse

fatemi sapere che ne pensate e se vi posso aiutare a inserire nella vostra colazione qualche accorgimento prezioso!

Always feed the love!

=Giulia=

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...