Dalla Terra al Cuore: ricette di Viaggio healthy style

Ho sempre viaggiato tanto, e devo questo amore per i viaggi ai miei avi, mercanti itineranti di stoffe, e ai numerosi viaggi in camper con i miei genitori. Ricordo la mia prima tesina alle elementari, fu sulla Norvegia. Mi ispiravano i luoghi nordici, le mitologie celtiche e i colori del bosco.

Viaggiare non era solo prendere un aereo e visitare posti, ma spaziare con la mente e il cuore, sognando nuovi itinerari e scoprendo opportunità e risorse

Ogni mio viaggio è stato una metafora, ricca di lezioni e opportunità colte. Penso al lavoro alle Maldive e in Kenya come food coach e healthy chef per due importanti tour operator, al viaggio a New York per ripartire dai miei talenti femminili, o alle mille tappe in diverse città italiane che mi hanno portato a creare nuove ricette e collaborazioni più forti che mai.

Viaggi e cibo insomma… perchè il cibo unisce, crea, nutre

Il cibo è il ponte di tutto: collega noi stessi agli altri, collega mente cuore e corpo, nutre la bellezza dei capelli della pelle e del corpo, attiva il benessere e la legge di attrazione…migliora la vita.

Ogni mia ricetta è una magica ricetta di vita che mi dà la giusta energia per ogni mio viaggio: al lavoro, in vacanza, quando sono da amici e voglio stupirli 😉

Per due motivi:

  1. ingredienti e formulazioni nascono dalle mie intuizioni e vengono poi verificate col test kinesiologico quantistico (Metodo Maria Rosa Fimmanò). Questo metodo, unico al mondo, permette non solo di individuare il tipo e la qualità di ingredienti, bensì i benefici specifici che mi dona. Per esempio i biscotti al pistacchio servono per migliorare i risultati sul lavoro. Sono quindi una sorta di integratori utili alla mia realizzazione, non solo al gusto! Raccontano una storia…. la mia! Affascinante, vero?
  2. sono ricette facili e veloci che mi seguono sempre in viaggio perchè proprio quando siamo in giro magari in posti non familiari abbiamo bisogno di più energia per affrontare la giornata in salute e serenità. Queste ricette sono state studiate per questo!

Mercoledì 22 marzo ci sarà un workshop gratuito a Milano, un tributo al cibo e alla sua connessione con i viaggi, il benessere, i luoghi del cuore e…alla Madre Terra.

Vi svelerò infatti segreti, esercizi e ricette per vivere e viaggiare meglio! E se vorrete saperne di più abbiamo preparato per voi corsi e consulenze mirate (TRAVEL HEALTHY)

Potrete farmi tutte le domande che vorrete e scoprire le nostre attività di Food Awareness: corsi, laboratori di cucina e consulenze personalizzate per vivere il corpo in armonia, piacervi di più e quindi anche viaggiare meglio, con più energia, leggerezza, bellezza…

IMG_20170322_230339_592

Ecco il LINK all’evento (clicca su Link), vi aspettiamo! 

Always #FEED THE LOVE

=Giulia=

slava-bowman-161206

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...